Giornate di primavera nella Tuscia

Vi proponiamo una serie di iniziative proposte dall'associazione l'Ape regina che opera nella riseva naturale di Monte Rufeno:


lunedì 25 aprile
Museo del fiore

Se volete passare una giornata immersi nella natura, potete partecipare alla Camminata di Pasquetta, organizzata come tutti gli anni dal Comune di Acquapendente (info: 0763 7309206).
Il Museo mette a vostra disposizione per questa giornata la sua area pic-nic, per una sosta rilassante dopo la passeggiata. Oppure, per i camminatori con bambini, vi offriamo la possibiltà di lasciare i passeggini per godervi la passeggiata.

FESTA DELLA MAMMA
"CARA MAMMA', QUEST'ANNO TI REGALO ...
UNA GIORNATA AL MUSEO"

venerdì 6, sabato 7, domenica 8 maggio
Museo del fiore

Invitiamo tutte le mamme a venire al Museo con la famiglia per festeggiare insieme a noi la "Festa della mamma". Per il fine settimana dal 6 - 8 maggio, proponiamo l'ingresso ridotto per tutte le famiglie, accompagnate da una mamma o una nonna che entrerà gratis!! Giochi per tutti i bambini e il "caffè del Museo" aperto per caffè e tisane calde!!


Primavera 2011
IMMERSI NELLA PRIMAVERA

dal 21 marzo al 20 giugno
Museo del fiore

Il Museo del fiore cambia veste. Con l'arrivo della primavera, nuove esposizioni floreali vi accoglieranno in tutte le sale del museo, con allestimenti tematici che si susseguiranno tutto l'anno. Arriveranno anche nuove rubriche da "spetalare" sul sito del Museo (www.museodelfiore.it sezione rubriche) con giochi on line, laboratori, ricette con i fiori e curiosità sul mondo naturale, tutto a portata di un clic, per viaggiare nel "giardino del Museo" in tutte le stagioni ed età.


dal Venerdì alla Domenica dalle ore 10:00

VISITE GUIDATE AL MUSEO DEL FIORE

Attenzione sono cambiati gli orari di apertura del Museo

Dalle 10:00 alle 13:00, e dalle 15:00 alle 19:00 vi aspettiamo al Museo del fiore per visite guidate tematiche per grandi e piccini.

Agenzia viaggi e T.O. Paper Moon
specializzata nel Lazio sconosciuto
Mirabiliatour viaggio nell'Italia sconosciuta

Post popolari in questo blog

Le carote di Viterbo

Velia,la fanciulla velca

Il Pan Giallo viterbese